GTTI English Version Versione Italiana

RIUNIONE ANNUALE 2015 - L’Aquila 17-19 Giugno 2015

Call for submission

In versione PDF

La Riunione Annuale 2015 dell'Associazione Gruppo nazionale Telecomunicazioni e Tecnologie dell’Informazione (GTTI) si terrà a L’Aquila dal 17 al 19 giugno 2015.

Nell'ambito del programma scientifico della riunione è previsto uno spazio dedicato ad ospitare i contributi degli studenti di Dottorato nelle seguenti aree tematiche:

Gli interessati sono invitati ad inviare i propri contributi di ricerca sotto forma di una breve descrizione dell’attività di ricerca che si è intrapresa nell’ambito del Dottorato (sarà sufficiente trasmettere copia della relazione annuale dell’attività di ricerca prodotta per il Collegio di Dottorato per l’ammissione all’anno successivo al I e una descrizione di massimo 1 pagina per studenti iscritti al I anno) + breve curriculum vitae (comprensivo di un elenco delle pubblicazioni). Ogni proposta dovrà riportare l’indicazione dell’area tematica di interesse.

I selezionati potranno presentare la propria attività di ricerca condotta nell’ambito del Dottorato, sotto forma di poster e di una breve introduzione orale per discussione con i membri della comunità scientifica nazionale ed alcuni esperti internazionali, durante una sessione prevista per il giorno 18 giugno, come da programma della Riunione.

Tra i contributi selezionati, il Comitato Scientifico ne indicherà alcuni che saranno valutati appositamente da un’apposita commissione congiunta CNIT/GTTI per l’assegnazione del "Premio Francesco Carassa 2015” con contributo economico offerto da CNIT.

Prima dell'inizio della Sessione Poster, gli autori avranno a disposizione 2-3 minuti per introdurre, usando slide o lucidi, i contenuti del proprio lavoro. Ciascun poster dovrà essere stampato su foglio A1.

I lavori devono essere sottomessi utilizzando il seguente sito: https://www.easychair.org/conferences/?conf=gtti2015

Date importanti

Il Comitato Scientifico