GTTI English Version Versione Italiana

RIUNIONE ANNUALE 2012 - Cagliari e Villasimius, 25-27 Giugno 2012

Sede della riunione

Il giorno 25, la riunione del GTTI 2012 si terrà nell'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria dell'Università degli Studi di Cagliari, ubicata in Piazza d'Armi, Cagliari (http://www.sardegnaturismo.it/it/punto-di-interesse/cagliari).

Al termine della giornata verrà messo a disposizione un servizio gratuito di Bus transfer che accompagnerà i partecipanti al Tanka Village (http://www.atahotels.it/tanka) dove si svolgeranno le attività per i due giorni successivi.

Hotel

Il Tanka Village di Villasimius (http://www.atahotels.it/tanka) è molto confortevole e in una splendida posizione. Vi consigliamo di prenotare per tempo e di usufruire di questa sistemazione che è estremamente vantaggiosa. Le tariffe sono speciali per GTTI (che si è impegnato a coprire 60 camere):

154 Euro per notte in pensione completa, che include cioè colazione, pranzo e cena con camera doppia uso singola.

Oppure, volendo condividere la stanza:

116 Euro per notte per persona in stanza doppia, sempre in pensione completa come sopra.

IMPORTANTE: Si ricorda che è possibile usufruire di tale tariffa fino alla scadenza della registrazione early (15/04). In tale periodo durante la procedura di registrazione ad ogni partecipante verrà chiesto di indicare se intende risiedere al Tanka e per quanti giorni. Tale selezione permette al partecipante di prenotare la camera senza bisogno di contattare l'albergo. Questa possibilità è valido solo fino ad esaurimento delle 60 camere convenzionate per il GTTI.

Eventuali esigenze personali o variazioni potranno essere concordate alle stesse condizioni, direttamente con il Tanka Village dopo il 25/04/2012, precisando il proprio nominativo e di appartenere al pacchetto di sistemazioni "GTTI". Coloro che invece non usufruiranno del servizio di registrazione Early, dovranno concordare la relativa eventuale sistemazione presso il Tanka Village contattando direttamente la struttura ed indicando di volere beneficiare del pacchetto di sistemazioni "GTTI" per beneficiare della tariffa convenzionata, fino a esaurimento del contingente di camere.

Come raggiungerci

Esistono varie possibilità per raggiungere Cagliari (http://www.sardegnaturismo.it/it/organizza-la-vacanza). La più rapida è per via aerea (http://www.sogaer.it). Dall'aeroporto è possibile raggiungere la sede della riunione in vari modi:

Bus

I bus dell' ARST (http://arst.sardegna.it/index.html) al costo di 4 euro consentono di raggiungere in 10 minuti il centro città (Piazza Matteotti). Per raggiungere poi la sede della riunione è possibile utilizzare la linea 8 (fermata via Is Maglias - Facoltà di Ingegneria) o la linea 58 (Piazza d'Armi - Facoltà di Ingegneria) del CTM (http://www.ctmcagliari.it) entrambi con cadenza 10 minuti.

Orari bus ARST:

Taxi

I taxi sono disponibili nell'area loro riservata fronte stante il teminal arrivi. Il servizio è offerto dalle seguenti compagnie e ha un costo orientativo di 20 euro.

Cooperativa Radio Taxi "Quattro Mori"

Tel. 070 - 400101

web site: www.cagliaritaxi.it

e-mail: radiotaxi@email.it

operativo 24 h

 

Cooperativa Radio Taxi "Rossoblù"

Tel. 070 – 6655

e-mail: info@radiotaxirossoblu.com

Operativo: dalle 5:30 a.m. alle 2:30 a.m.

Con il contributo di:

Vitrociset

Akhela