GTTI English Version Versione Italiana

RIUNIONE ANNUALE 2010 - Brescia, 21-23 Giugno 2010

Call for papers

In versione PDF

La Riunione Annuale 2010 dell'Associazione Gruppo nazionale Telecomunicazioni e Tecnologie dell’Informazione (GTTI) si terrà a Brescia dal 21 al 23 giugno 2010.
Nell’ambito del programma scientifico della riunione si è deciso di prevedere uno spazio articolato in quattro sessioni e dedicato alla presentazione di contributi originali di ricerca selezionati sulla base di una open call. Le quattro sessioni verteranno sulle aree generali di Trasmissione, Elaborazione del Segnale, Reti, e Telerilevamento.

I colleghi, e in particolare i più giovani (ricercatori, assegnisti, borsisti post-doc, dottorandi), sono tutti invitati a inviare i propri contributi sotto forma di articoli in lingua inglese, accompagnati da un abstract di non più di 500 parole.

È possibile sottomettere anche lavori che sono, al momento della sottomissione, in fase di valutazione a convegni o riviste, o che sono anche già stati accettati. Saranno però esclusi gli articoli che sono già stati presentati a convegno o sono stati già altrimenti pubblicati.

La lunghezza di ogni lavoro presentato non dovrà eccedere (pena esclusione) le 8 (otto) pagine in formato doppia colonna IEEE (stile conference), compreso figure, tabelle, lista dei riferimenti e dovrà riportare l’indicazione della sessione di interesse. I lavori vanno sottomessi al sito http://www.easychair.org/conferences/?conf=gtti10 rispettando le seguenti scadenze:
Scadenza sottomissione articoli: 22 Aprile 2010
Comunicazione dell'eventuale accettazione: 14 Maggio 2010
Versione finale dell'articolo accettato: 31 Maggio 2010

Tra gli articoli accettati che avranno come primo autore un giovane ricercatore t.d., assegnista, borsista, post-doc, dottorando di età non superiore ad anni 32 (trentadue) e che verranno presentati dallo stesso primo autore ne verrà selezionato uno per area, cui verrà assegnato il Premio "Best Paper Award Francesco Carassa 2010", che verrà consegnato in occasione della cena sociale della riunione.

Il Comitato di Programma

Con il patrocinio del Comune di Brescia

Con il patrocinio della Provincia di Brescia - Assessorato all'Innovazione e Tecnologie
Con il patrocinio dell'Università degli studi di Brescia