GTTI English Version Versione Italiana

RIUNIONE ANNUALE 2008 - Firenze, 16-18 Giugno 2008

Organizzazione locale a cura di Romano Fantacci ed Enrico del Re .

Prenotazioni alberghiere

La Segreteria Organizzativa, grazie ad un accordo di collaborazione stabilito con l'associazione AIA Federalberghi Firenze, ha riservato per i partecipanti al Congresso un contingente di camere in strutture alberghiere di diverse categorie, concordando un pacchetto tariffario particolarmente vantaggioso.
I partecipanti che desiderano effettuare la prenotazione alberghiera sono pregati di rivolgersi direttamente agli hotel riportati di seguito menzionando esplicitamente nell'oggetto la dicitura "Congresso annuale del Gruppo Nazionale Telecomunicazioni e Teoria dell'Informazione - GTTI 2008" .
La prenotazione verrà garantita a tutti coloro che invieranno la richiesta entro e non oltre l'11 Maggio 2008; dopo tale data essa sarà vincolata alla disponibilità del momento.

Per informazioni ulteriori potete contattare la Segreteria Organizzativa:
Francesco Chiti
Silvia Fiori

Tariffe

Nel quadro dell'accordo con AIA Federalberghi Firenze sono state stabilite le seguenti tariffe(su base giornaliera con trattamento BB):

Hotel 4 stelle
Singola: Euro 180
Doppia: Euro 250
Doppia uso singola: Euro 210

Hotel 3 stelle
Singola: Euro 100
Doppia: Euro 150
Doppia uso singola: Euro 130

Hotel

Di seguito si riportano gli hotel che hanno aderito all'iniziativa suddivisi in base alla categoria e alle disponibilità, specificando per ciascuno la pagina web su cui è possibile effettuare la prenotazione:

Hotel 4 stelle
Hotel 3 stelle