GTTI English Version Versione Italiana

RIUNIONE ANNUALE 2008 - Firenze, 16-18 Giugno 2008

Call for paper

In versione PDF

Nell'ambito del programma scientifico della riunione, e in particolare nella giornata del 18 giugno 2008, si è deciso di prevedere uno spazio, articolato in quattro sessioni, dedicato alla presentazione di contributi originali di ricerca selezionati su base open call.
Le quattro sessioni verteranno sulle aree

I colleghi, e in particolare i più giovani (ricercatori, assegnisti, borsisti post-doc, dottorandi), sono tutti invitati a inviare i propri contributi sotto forma di articoli originali (non sottomessi in precedenza a riviste o conferenze) in lingua inglese, accompagnati da un abstract di non più di 500 parole. La lunghezza di ogni lavoro presentato non dovrà eccedere (pena esclusione) le 8 (otto) pagine in formato doppia colonna, compreso figure, tabelle, lista dei riferimenti e dovrà riportare l'indicazione della sessione di interesse. I lavori vanno inviati via email all'indirizzo gtti08@gtti.it rispettando le seguenti scadenze:
Scadenza sottomissione articoli: 4 Aprile 2008 14 Aprile 2008
Versione finale dell'articolo: 23 Maggio 2008

L'accettazione dei lavori verrà comunicata all' autore di riferimento il 16 Maggio 2008.

Tutti gli articoli pervenuti saranno sottoposti a un processo di revisione a cura del Comitato di Programma, e gli articoli accettati saranno visibili in formato .pdf in una apposita area dello stesso sito web.

Tra gli articoli accettati che avranno come primo autore un giovane ricercatore, assegnista, borsista, post-doc, dottorando di età non superiore ad anni 32 (trentadue) e che verranno presentati dallo stesso primo autore ne verrà ulteriormente selezionato uno per area, cui verrà assegnato il Premio "Best Paper Award Francesco Carassa 2008", che verrà consegnato in occasione della cena sociale.

Il Comitato di Programma